Tre Campioni Italiani per Spazioforma!

mma biella spazioforma

Sabato 9 maggio a Genova, si sono svolte le finali dei campionati italiani di MMA dilettantistiche e Grappling che coinvolgono, come tutti gli anni, numerosi team da tutta italia.
Anche quest’anno il Team MMA BIELLA che si allena presso la palestra Spazioforma si è presentata con numerosi ragazzi, alcuni dei quali alle prime esperienze.
Alla fine delle 4 tappe svolte durante la stagione sportiva, che hanno interessato città del Nord e del Centro italia. Dopo aver dominato e vinto tutte le tappe precedenti e vincendo anche quest’ultima, è stato stato proclamato campione Italiano di MMA categoria -65kg CANNATELLI Matteo, BOCCA Francesco e AMELIO Walter ottengono il primo posto invece nel Grappling Categorie -80kg e -75kg, lo stesso BOCCA, conquista anche un bronzo nazionale nelle MMA categoria -80kg.
Da segnalare anche le ottime medaglie d’argento di EL MAHDI Choayb e Bettuomi Wassim nelle MMA categoria -65kg e -75kg, ed il bronzo dello stesso BETTUOMI Wassim nel Grappling categoria -75kg e di Davide Melis secondo classificanto nel Grappling categoria -65kg.
Il team ha potuto, inoltre, alzare la coppa come miglior società avendo totalizzato il maggior numero di punti nella classifica finale combinata MMA e GRAPPLING.
Ora toccherà ai 3 professionisti MAGRO Christian, GALOSI Valerio e SOLINAS Nicolò, quest’ultimo al debutto con regole pro, che nel mese di maggio dovranno affrontare difficili sfide in gabbia rispettivamente a Bologna, Roma e Torino, Magro sarà visibile sulla piattaforma Sky Fox Sport2 (canale 213) in diretta, mentre L’evento a cui prende parte Galosi sarà in onda su Raisport a Giugno, mentre Solinas sarà invece visibile in diretta streaming gratuitamente su Youtube.


 

Cerca

News Popolari

Siti Amici

  • Mixed Martial Arts Biella, Brazilian Jiu Jitsu, Grappling
  • Entra in Spazioforma utilizzando Gympass!
  • Kodokan Biella - Judo
  • Spazioforma Biella usa Sportclubby per prenotare i vari corsi!